Supporto

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Domande più frequenti

Come posso verificare quanto manca alla scadenza del contratto?

Accedendo all’Area Clienti potrai prendere visione della data di scadenza del tuo contratto, delle rate pagate e delle rate da pagare.

Come posso modificare le coordinate bancarie del mio contratto di finanziamento?

Puoi modificare le coordinate bancarie del conto corrente per l’addebito delle rate del finanziamento in modo semplice e veloce accedendo alla sezione Assistenza online/Contattaci dell’Area Clienti e selezionando la voce “Modifica modalità di pagamento/coordinate bancarie”.

Come posso richiedere il conteggio per l’estinzione anticipata del mio finanziamento?

Puoi richiedere il conteggio di estinzione anticipata in modo semplice e veloce accedendo alla sezione Assistenza online/Contattaci dell’Area Clienti e selezionando la voce “Richiedi conteggio di estinzione anticipata”. Riceverai una email con il conteggio e le istruzioni per procedere con l’estinzione anticipata.

Dove posso consultare il piano di ammortamento?

Puoi visualizzare il tuo piano di ammortamento accedendo all’Area Clienti nella sezione di dettaglio del contratto. Puoi stamparlo o scaricarlo in formato PDF.

Come funziona il My Budget?

Con la funzionalità My Budget avrai la possibilità di usare la carta in modo classico, “a saldo” (pagamento mensile in un’unica soluzione) oppure tramite pagamento rateale, ad un tasso fisso. Ogni mese puoi scegliere di gestire il tuo budget familiare a seconda della tua capacità di spesa.
Il passaggio da una modalità di rimborso all’altra vale per il complesso delle operazioni effettuate nel mese e non per singola operazione.
Come? Accedendo all’Area Clienti My CA Auto Bank, potrai impostare la modalità di rimborso “a saldo” oppure “rateale” scegliendo mensilmente l’importo della tua rata ideale. Il metodo di rimborso potrà essere cambiato più volte al giorno, fino alle ore 13 dell’ultimo giorno del mese. I costi e le informazioni principali sono riportati sul modulo SECCI scaricabile dalla sezione Trasparenza.

Cosa devo fare in caso di smarrimento o furto della carta?

Devi bloccare la carta chiamando i seguenti numeri:
DALL’ITALIA:
800.964.616
DALL’ESTERO:
+39 02.6084.2179
Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Quanto è possibile vincolare dal proprio conto deposito CA Auto Bank libero?

Il Cliente può scegliere di vincolare le somme depositate sul proprio Conto Deposito CA Auto Bank Libero da un minimo di 1.000 euro ad un massimo di 1.000.000 euro (importo che comprende tutti i vincoli Conto Deposito Tempo).

Quando si ricevono gli interessi maturati Conto Deposito?

Gli interessi maturati sui Conti Deposito CA Auto Bank Tempo saranno accreditati direttamente sul tuo Conto Deposito CA Auto Bank Libero:

  • ogni trimestre;
  • alla scadenza del vincolo;
  • e/o alla chiusura del conto.

Il rendimento è al lordo della ritenuta fiscale.

Come posso accedere all’area clienti my CA Auto Bank?

Per accedere all’Area Clienti My CA Auto Bank, se non sei ancora registrato, è sufficiente cliccare qui per compilare il form di registrazione con i tuoi dati, inserendo il numero di contratto e il tuo codice fiscale. Procedi impostando la tua Password e successivamente con la verifica dell’indirizzo e-mail e del numero di cellulare*.

*Non è possibile attivare il servizio Area Clienti utilizzando numeri di cellulare esteri con prefisso internazionale diverso da +39.

Come posso cancellare il mio account My CA Auto Bank?

Puoi cancellare il tuo account Area Clienti accedendo alla sezione Gestione profilo e password dell’Area Clienti e selezionando la voce “Dati di Accesso” potrai procedere rapidamente alla cancellazione del tuo account.

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