CA Auto Bank al fianco di Casa Oz: un’iniziativa che unisce impegno sociale e spirito di squadra

/ IMPRESA SOSTENIBILE

CA Auto Bank ha promosso un’iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto numerosi dipendenti del Mercato Italia della sede di Torino.

Le attività, svolte presso CasaOz, centro torinese dedicato all’accoglienza e al sostegno di bambini e famiglie che affrontano la malattia, si articolano in sei giornate organizzate in collaborazione con FondazioneOz.

L’iniziativa rappresenta un’esperienza di valore sociale e di formazione che ha come obiettivo quello di rafforzare i valori della collaborazione, della solidarietà e dell’impegno comune.

I dipendenti di CA Auto Bank, durante la prima giornata, sono stati coinvolti in due principali attività:

Cura dell’orto: guidati dall’agronomo Umberto Bonifacino, i partecipanti hanno contribuito alla manutenzione degli spazi verdi di CasaOz, sperimentando l’importanza della collaborazione e contribuendo concretamente al mantenimento degli spazi comuni dell’associazione.

Laboratorio di cucina: condotto dallo chef Luca Marin di MagazziniOz, ha offerto ai dipendenti la possibilità di cimentarsi nella preparazione dei pasti destinati ai bambini e ragazzi di Casa Oz.

Questa iniziativa nasce dalla volontà dell’azienda di unire crescita professionale e valori sociali, rafforzando allo stesso tempo i legami e la fiducia tra colleghi.

Per ogni incontro sono stati previsti esercizi di gruppo per facilitare la comunicazione, la fiducia e la collaborazione tra colleghi.

Gli incontri continueranno nei mesi di Luglio e Settembre, con nuove attività ed esperienze.