CA Auto Bank e DR Automobiles a ROM-E: il 7 e l’8 ottobre insieme per la mobilità sostenibile

NEWS

La mobilità del futuro targata CA Auto Bank e DR Automobiles è protagonista al ROM-E, l’innovativo festival dedicato a ecosostenibilità, nuove fonti di energia e smart mobility. 

La mobilità del futuro targata CA Auto Bank e DR Automobiles è protagonista al ROM-E,
l’innovativo festival dedicato a ecosostenibilità, nuove fonti di energia e smart mobility.

L’evento, giunto alla terza edizione, si svolge dal 6 all’8 ottobre nel cuore di Roma: in programma numerose attività dimostrative ed educative, per avvicinare i cittadini alla transizione ecologica e creare un momento d’incontro alla scoperta della mobilità a zero emissioni.

CA Auto Bank e DR Automobiles, legati da tempo da una solida partnership strategica, saranno presenti insieme al ROM-E, il 7 e l’8 ottobre, con degli stand posti in due luoghi iconici della Città eterna. Il primo è situato nella storica Piazza Mignanelli, a pochi passi da Piazza di Spagna e dalla celebre scalinata di Trinità dei Monti; il secondo in via delle Magnolie, all’interno di Villa Borghese, il polmone verde della Capitale. Il festival offrirà l’occasione perfetta per scoprire dal vivo la nuova DR 1.0 EV, city car elettrica pensata per rivoluzionare la mobilità urbana, e l’esclusiva promo in partnership con CA Auto Bank.

La mobilità sostenibile è al centro anche della giornata di venerdì 6 ottobre, con i diversi talk e dibattiti in programma presso la Casa del Cinema, all’interno di Villa Borghese. Tra questi, il panel intitolato “La transizione della mobilità” (a partire dalle ore 11.00), a cui interverranno anche Simone Lo Piccolo, Sales & Marketing Director di CA Auto Bank Italia, e Massimo Di Tore, Direttore Comunicazione & Marketing DR Automobiles Groupe.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail