Drivalia

NEWS

La società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank.

Innovazione e mobilità a 360°: Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, ha l’ambizione di diventare uno dei principali operatori del settore della nuova mobilità in Europa.

La società è nata con l’obiettivo di democratizzare i veicoli a zero e a basse emissioni, rendendone possibile l’accesso al più ampio numero di persone. Drivalia offre una gamma completa di soluzioni di mobilità: dal car sharing elettrico agli abbonamenti all’auto, passando per il noleggio di tutte le durate, rivolti a privati ​​e aziende di ogni dimensione.

È il cosiddetto “Planet Mobility” di Drivalia, un sistema completo di mobilità integrata, riassunto dai quattro verbi “Rent. Lease. Subscribe. Share”. Le formule proposte da Drivalia uniscono flessibilità, fruizione digitale e sostenibilità.

Drivalia è presente in 7 Paesi europei – Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Portogallo, Danimarca e Grecia – con oltre 650 Mobility Store elettrificati in Europa e 1.600 punti di ricarica distribuiti sul territorio. Il percorso di espansione internazionale di Drivalia proseguirà in futuro: entro il 2026 gli Store saranno 1.500, per un totale di 3.500 charging points.

Drivalia continuerà a sviluppare soluzioni innovative dedicate alla mobilità green, come gli abbonamenti CarCloud e Be Free EVO e il car sharing 100% elettrico e-GO! Drivalia, già attivo a Torino, Roma e Milano.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail