Due ruote: CA Auto Bank sigla una partnership con QJ Motor Italy

NEWS

  • L’accordo comprende tutta la gamma QJ Motor, dall’ammiraglia SRT 800 X, passando per la gamma di naked SRK alle cruiser SRV.
  • In virtù della partnership, la Banca fornirà a dealer e clienti del brand le proprie soluzioni finanziarie, dal classico rateale al leasing, fino all’innovativa formula InstantMoto, il primo finanziamento ad esito istantaneo in Italia per le due ruote.
  •  La partnership consolida il ruolo della Banca nel mercato italiano delle moto, il primo dell’Eurozona in termini di crescita.

La passione per le due ruote continua a guidare la crescita di CA Auto Bank. La Banca, controllata di Crédit Agricole Consumer Finance, sigla una partnership con QJ Motor Italy, distributore esclusivo per l’Italia del brand di Qianjiang Group, colosso dei motocicli parte del Gruppo Geely.

In virtù dell’accordo, la Banca fornirà un’ampia gamma di soluzioni finanziarie, innovative e flessibili, studiate per rendere più accessibili i modelli del brand, appena approdato in Italia. Si va dal classico rateale, al leasing, fino al nuovo InstantMoto, il primo finanziamento ad esito istantaneo in Italia dedicato a motociclette ed e-bike, con cui ottenere in soli 3 minuti valutazione creditizia e finanziamento.

Formule pensate per accompagnare dealer e clienti finali nella scelta dell’intera gamma QJ Motor, che vanta un ventaglio di soluzioni per tutte le esigenze.

Si va dai modelli più rappresentativi, come le adventure SRT 800 e SRT 800 X, alla gamma di naked sportive denominate SRK, disponibili nelle cilindrate di 125, 400 e 700 centimetri cubici. Spazio ovviamente anche per la serie delle cruiser SRV 125 e 300, nell’attesa dell’imminente allargamento della gamma agli scooter – da sempre un prodotto strategico sul mercato italiano.

Con questa collaborazione, la Banca consolida il proprio ruolo in un settore in continua crescita in Italia: le immatricolazioni di moto, scooter e ciclomotori nel mese di maggio 2023 sono aumentate dell’11,8% rispetto allo stesso periodo del 2022, confermando l’Italia come mercato in maggiore crescita nell’Eurozona. L’intento, comune a CA Auto Bank e QJ Motor, è di rispondere alle esigenze di un pubblico eterogeneo, dai neofiti ai guidatori esperti, alla ricerca di soluzioni di mobilità agili, economiche e sostenibili.

“Siamo orgogliosi che QJ Motor ci abbia scelto come partner finanziario per l’Italia, mercato nel quale il brand ha esordito quest’anno, dimostrando di apprezzare le nostre formule innovative e la nostra centenaria esperienza” ha affermato Giacomo Carelli, CEO di CA Auto Bank.

“Questa nuova collaborazione rappresenta per la Banca un’importante tappa nel proprio percorso di sviluppo nel settore”.

Questo il commento di Dennis Dongminshang, Board Director di QJ Motor Italy: “La scelta di CA Auto Bank come partner finanziario è stato un tassello cruciale nell’introdurre il brand QJ Motor in Italia. Il mercato italiano è da sempre uno dei più importanti al mondo, sia in termini di numeri che di capacità di imporre le tendenze: per questo motivo, l’esperienza di CA Auto Bank e i suoi strumenti dinamici e personalizzati ci garantiscono la sicurezza necessaria per concentrarci sui nostri prodotti ed i nostri servizi all’appassionato pubblico del Bel Paese”.

Condividi

  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • E-mail