FAQ
FCA BANK DIVENTA CA AUTO BANK

Possibili domande dei clienti

A cosa è dovuto il cambio societario e di nome?

FCA Bank è diventata ufficialmente CA Auto Bank, banca controllata interamente da Crédit Agricole Consumer Finance. I termini e le condizioni dei contratti sottoscritti precedentemente al cambio societario rimarranno invariati. Tutte le nostre future comunicazioni giungeranno a nome di CA Auto Bank.

Cambieranno le condizioni del mio contratto?

Non sono previsti cambiamenti nelle condizioni di nessun contratto della società.

Cambia qualcosa nel trattamento dei miei dati personali?

I dati vengono trattati secondo la normativa GDPR esattamente come prima. Per eventuali ulteriori informazioni, può consultare il sito CA Auto Bank alla sezione Trasparenza.

Le credenziali di Area Clienti cambieranno?

Le sue attuali credenziali rimangono valide e non cambieranno.

Devo aggiornare l’app?

Sì, se sul cellulare non è presente l’aggiornamento automatico, le consigliamo di aggiornare l’app.

Domande specifiche

Cambia la carta di credito? Ne verrà spedita una nuova?

Non è prevista la spedizione di una nuova carta, la sua attuale carta di credito rimane attiva. La carta verrà rinnovata con una nuova veste grafica e le sarà spedita allo scadere naturale della carta (5 anni).

Hai ancora bisogno
di aiuto?

Contattaci telefonicamente.