FAQ
Assicurazioni On Demand

Le modalità di disattivazione della polizza variano a seconda del prodotto assicurativo che hai attivato. All’interno del set informativo precontrattuale troverai tutte le informazioni necessarie per disattivare il servizio. Qualora il prodotto lo preveda, potrai disattivare la polizza direttamente dal tuo account cliccando su disattiva.

Nel caso in cui volessi recedere da un servizio o prodotto assicurativo attivato, dovrai farlo entro 14 giorni dall’acquisto direttamente dalla sezione assistenza utilizzando il form. Ti invieremo una comunicazione con la quale ti confermeremo la richiesta di avvenuto recesso ed i tempi per il rimborso. Per verificare se il tuo diritto di recesso è applicabile alla polizza consulta il relativo set informativo precontrattuale.

Puoi scaricare i set informativi precontrattuali e le condizioni di servizio per ogni prodotto accedendo alla sezione Trasparenza.

La modalità di richiesta di apertura del sinistro varia a seconda del prodotto assicurativo che hai attivato All’interno del set informativo precontrattuale troverai tutte le informazioni necessarie per denunciare un sinistro.

Hai ancora bisogno
di aiuto?

Contattaci telefonicamente.